Cours d'allemand gratuitsCréer un test
Connectez-vous !

Cliquez ici pour vous connecter
Nouveau compte
Des millions de comptes créés

100% gratuit !
[Avantages]
   



[Italien]Oral spazie e scambi

Cours gratuits > Forum > Forum Italien || En bas

[POSTER UNE NOUVELLE REPONSE] [Suivre ce sujet]


[Italien]Oral spazie e scambi
Message de mzellemarine83 posté le 09-05-2015 à 11:40:57 (S | E | F)
Bonjour je passe mon oral d'italien la semaine prochaine et j'aurais voulu obtenir de l'aide pour m'aider à corriger mes fautes pour pouvoir l'apprendre au plus vite, s'il vous plaît.
Merci pour vos réponses.
Spazie E Scambi

Le parlero della nozione spazie e scambi. Un scambio e un alto di dare o ricevere qualcosa al posto dall qualquosa altro. Nel mondo moderno atuale questi scambi possono assmere molte forme economica scambi il lavoro di cultura di proprieta di idee di informazioni d'educazione di trafico di personne, delle imigrazione e anche di scambi di studenti ; Il nostro mondo monderno sta cambiando rapidamente e sambra essere un piu limitato grazie o milioramenti nel la technologia e la communicazione. Lo scambio di informazi e diventa piu facile grazie a internet e il commercio international. A permesso di espandere i nostri mercati di beni e servizzi che non sarebbe stato messo a nostra disposiozzione. Di conssequenza possiamo chiederci se il fatto di viagiare presenti solo dei vantaggi. Per rispondere a questa domando primo parlero di studenti italiani e poi mi interessero a les ragioni del imigrazione che sono legati all mondo atuale.

Per iniziare parlero di studenti che partecipa al programme erasmus e stato creato nel 1987 lui consiste nel andare a studiare in un altro paese europeo. Nel 2012-2013 27 mila studenti italianni sono andati al estero. E un record ! Questo numero e in crescita del 10% rispetto al anno precedenze come abiamo indicato nel testo intitola " erasmus da record : 27 mila italiani" Ma perché ? A cosa di molti advantaggi gli studenti fanno un tirroccino che dura in meddi quasi 5 mesi e che permette di scopprire il mondo del azzienda e di imparare la lingua straniera, guadagnano i soldi, il giovane cresce inteletualmente e diventa matura. Impava una nuavo cultura e prevo molte imozione grazie a gli incntri che fa. Ma chi sono anche svantaggi l'italia e meno apprezzato. Li studenti no hanno alcuno desiderio di tornare in italia. Possono pertento e essere una fuga dei cervelli come Loris o Lara che fa parte dei cervellli italiani cio dei giovanni loreati che sono altamente qualificati e che partonno a lavorare al estero. Abbiamo visto in un video quando a studiato la fuga dei cervelli. Ma perché partono ? Perché le condizioni del lavoro sono precarié e miliore altrove; li stipendi sono pui bassi che in altri paesi ma ci sono i svantaggi l'italia a investito molto per la loro formazione ma sono i paesi stranieri che ne approfitano. L'italia perde la sua forza di lavoro qualificata e i suoi lavorati pui intelligente. L'italia perde 1 miliardo di euro all anno a cosa del la fuga dei cervelli, i reccercatori, gli scienzati formati in italia sono costrete a partire all estero per exercitare il proprio lavoro.Ogni anno, Il 50 migliore cervelli italiani depositanno 243 breveti all estero e fanno qundi a ricchere altre paesi. Un breveto e il deposito e la messa in sicurezza di un idea. Gli scenziati vanno via del Italia perché questo paese investe il rechercatori solo dal 1,1 % a 1,3% del suo PIL per la richerca. Il governo italiano a fatto una legge fiscale per incorigare il cervelli a ritornare in Italia. Per 3 anni il cervello pagare la tassa sul 30% del suo redito se si tratta di un uomo e sul 20% si e una donna.
Doppo mi interessero a la ragione del imigrazione che sono legati al mondo atuale. Noi abbiamo studiato un testo sul l'imigrazione che si chiama " 20 anni fa : lo sbarco dei 27 mila" Questo testo noi dice che l'italia e diventata un paese di accolienza un terra promessa nel 1980. Gli albanezi sono imigrati del loro paese nel 1981 e sono sbarcati a Barri. Ma perché loro imigrato ? A causa di condizzioni di vita l'albania e un paese pauvere, un paese extracomunicari, e che ha una dittatura. Gli vantaggi del la loro imigrazione sono che l'italia e un paeze rico che a bisogno di manno doppera, ce la possibilita di courrarci, studiare, lavorare, mangiare, e vivere in pacce. Questo offre la prospettiva di un futur meliore. Ma ci sono i svantaggi l'italia e un paese di accoglienza ma tutti i imigranti andare in italia. Ci sono troppo !

Per concludere abbiamo visto che in ogni scambi o movumento humano ci sono vantaggi e svantaggi. La mobilita e quasi necessario nel nostro mondo atuale. Ma come possiamo vivere se non possiamo avere la possibilta di transferirsi ? Avremmo riccordare che l'uomo e la basa e mobile ?


Réponse: [Italien]Oral spazie e scambi de chilla, postée le 12-05-2015 à 23:57:40 (S | E)
Bonsoir.
Il m'est très difficile de corriger ce texte : trop de fautes d'orthographe
(consulter un dictionnaire et un conjugueur), d'accords, de compréhension de certaines phrases. Cela demande trop de temps. Mais essayez de corriger déjà 'introduction, on verra pour le reste.


Le parlero della nozione spazie e scambi. Un scambio e un alto di dare o ricevere qualcosa al posto dall qualquosa altro. Nel mondo moderno atuale questi scambi possono assmere molte forme economica scambi il lavoro di cultura di proprieta di idee di informazioni d'educazione di trafico di personne, delle imigrazione e
anche di scambi di studenti ;
??? (traducteur automatique ?) Il nostro mondo monderno sta cambiando rapidamente e sambra essere un piu limitato grazie o milioramenti nel la technologia e la communicazione.
??? Lo scambio di informazi e diventa piu facile grazie a internet e il commercio internationale A permesso di espandere i nostri mercati di beni e servizzi che non sarebbe stato messo ??? accorder le verbe au sujet a nostra disposiozzione. Di conssequenza possiamo chiederci se il fatto di viagiare presenti solo dei vantaggi. Per rispondere a questa domando, primo mettre au féminin parlero di studenti italiani e poi mi interessero a les ragioni del imigrazione che sono legati all mondo atuale.

-------------------
Modifié par bridg le 13-05-2015 04:41
Retrait de la couleur rouge




Réponse: [Italien]Oral spazie e scambi de isocrate, postée le 14-05-2015 à 14:49:21 (S | E)
Bonjour,
J'avance un peu le travail en me contentant d'une correction "basique". Je n'en fais pas plus, d'une part parce qu'il y a beaucoup de fautes, d'autre part parce que je ne sais pas s'il y a toujours quelqu'un "au bout du fil".

Per iniziare parlero(1) di studenti che partecipa(2) al programme(3) erasmus(4) e stato creato(5) nel 1987(6) lui(7) consiste nel andare a studiare in un altro paese europeo. Nel 2012-2013 27 mila studenti italianni(8) sono andati al estero. E(1) un record ! Questo numero e(1) in crescita del 10% rispetto al anno precedenze(3) come abiamo(8)indicato(9) nel testo intitola(10) " erasmus(4) da record : 27 mila italiani" Ma perché ? A cosa(3) di molti advantaggi(3) gli studenti fanno un tirroccino(3) che dura in meddi(10) quasi 5 mesi e che permette di scopprire il mondo del(11) azzienda(8) e di imparare la lingua straniera, guadagnano i(12) soldi, il giovane cresce inteletualmente(10) e diventa matura(2)(13).

(1) Accentuation.
(2) Accord.
(3) Regardez le dictionnaire.
(4) Majuscule.
(5) Construction ?
(6) Ponctuation.
(7) Ce n'est pas le bon pronom.
(8) Orthographe.
(9) Ce n'est pas le bon verbe.
(10) ?
(11) Article.
(12) Pas d'article.
(13) Construction de cette longue phrase trop lâche.






[POSTER UNE NOUVELLE REPONSE] [Suivre ce sujet]


Cours gratuits > Forum > Forum Italien

 


> INDISPENSABLES : TESTEZ VOTRE NIVEAU | GUIDE DE TRAVAIL | NOS MEILLEURES FICHES | Les fiches les plus populaires | Aide/Contact

> NOS AUTRES SITES GRATUITS : Cours d'anglais | Cours de français | Cours de mathématiques | Cours d'italien | Cours d'allemand | Cours de néerlandais | Tests de culture générale | Cours de japonais | Rapidité au clavier | Cours de latin | Cours de provençal | Moteur de recherche sites éducatifs | Outils utiles | Bac d'anglais | Our sites in English

> INFORMATIONS : Copyright - En savoir plus, Aide, Contactez-nous [Conditions d'utilisation] [Conseils de sécurité] Reproductions et traductions interdites sur tout support (voir conditions) | Contenu des sites déposé chaque semaine chez un huissier de justice | Mentions légales / Vie privée | Cookies.
| Cours et exercices d'espagnol 100% gratuits, hors abonnement internet auprès d'un fournisseur d'accès. / Partager sur les réseaux